mercoledì 27 novembre 2019

UN RINGIOVANIMENTO DEL VISO ASSOLUTAMENTE INNOVATIVO CON TECNICA MINIMALISTA

Minimalista nell’esecuzione, non nei risultati. Totale, mini, micro o parcellare, da adattare e adattabile ad ogni situazione ed esigenza.
Lo si esegue in studio perchè non è chirurgico, né poco, né tanto, non prevede l’impianto di materiali estranei, fili di trazione, di sostegno, di sospensione, suture elastiche o rigide, nessun impianto   come filler o Botulino, che non è un filler ma la gente crede che lo sia. Nulla di nulla. L’esecuzione dura solo pochi minuti dopo avere studiato con attenzione i punti da trattare. Al termine… pronti subito, senza nessun tipo di precauzione, di sole se d’estate o di alimentazione o di farmaci. Naturalmente non è stregoneria né io sono un pranoterapeuta. Questo è semplicemente il futuro della medicina estetica,  che permette anche una selezione di tutti gli abusivi e/o improvvisati che ci sono oggi nella professione perchè è necessaria una buona conoscenza dell’anatomia. I risultati oltre ad essere velocissimi da apprezzare sono anche stabili perchè strutturali come quelli chirurgici. La lassità cutanea, limite invalicabile ad ogni trattamento, non è più un problema, anzi, la attenua o la risolve andando a costituire le fondamenta di ulteriori trattamenti più di superficie della cute che sarebbe altrimenti refrattaria. Un po come la prima neve di Dicembre per le piste da sci, un buon fondo se non un trattamento unico e definitivo.

E’ chiaro che la pubblicità indiscriminata in tutti i campi, come in questo, troppo spesso ingannevole crea un effetto “al lupo, al lupo” assolutamente nocivo per una corretta informazione.














  
Il caso in foto mostra un prima e un dopo a distanza di circa un mese, anche se buona parte del risultato era apprezzabile immediatamente dopo. Si nota la buona definizione della mandibola e lo spianamento della ruga naso-geniena impossibile da ottenere con qualsiasi filler in quanto ormai nello stadio di cicatrice.
Il costo. Visto che   ormai è (cattiva) abitudine chiedere per mail come prima  (e a volte unica) informazione“quanto costa”, il costo è irrisorio anche se un conto è trattare una singola ruga o tutto il viso. Qualsiasi ulteriore informazione sarà fornita esclusivemente in colloquio privato in studio. Come sempre dovrebbe essere.





Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

Viareggio, Lucca, Italy
Medicina e Chirurgia Estetica. Chirurgia testa-Collo, plastica, ricostruttiva, estetica, maxillo-facciale

Archivio blog