sabato 16 novembre 2019

HIFU TOP, EVOLUZIONE DEL LIFTING NON CHIRURGICO

Ho già parlato di questo strumento. Che ora si è evoluto. A fronte di un aumento considerevole della potenza d'azione è sparito ogni dolore nel corso dell'applicazione. Era necessario usare potenze piuttosto basse per non generare una fastidiosa sensazione di dolore quando usato al di sopra di una struttura ossea. Ora non c'è più. Si possono usare potenze discretamente più alte, massimizzare l'effetto tensore senza sensazioni sgradevoli.




Questo è il risultato di un'unica seduta, un prima e un immediatamente dopo. Si noti anche la scomparsa/riduzione delle borse sulle palpebre inferiori così come le rughe della marionetta. 


Un grosso limite dello strumento è che produce risultati tanto eclatanti che quando lo si vuole pubblicizzare suscita scetticismo; possibile, sarà vero? Sarà la solita trovata pubblicitaria? E' tutto vero. Poi naturalmente dove l'utenza è più evoluta e acculturata è più facile stabilire una finestra di dialogo. Una paz giorni fa mi ha espresso le sue paure. "Sarà pericoloso? Ma intanto ci penso" Frase standard per dire no, non mi fido. Lo strumento è innoquo e non saprei che cos'altro aggiungere se non che ho sottoposto a trattamento anche i familiari. Più di così.

Situazione di base prima del 1° trattamento



Immediatamente dopo il 1° trattamento





Altra paziente. Situazione PRE




Dopo 2° trattamento a distanza di circa 2 settimane




Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

Viareggio, Lucca, Italy
Medicina e Chirurgia Estetica. Chirurgia testa-Collo, plastica, ricostruttiva, estetica, maxillo-facciale

Archivio blog